traccia-hp.jpg

Informazioni

Guarda il video dell’anteprima mondiale

 
 
 
 

ŠKODA KAROQ - Un SUV di carattere

Il design emozionale e dinamico, nel quale spiccano numerosi elementi cristallini, ispira il nuovo linguaggio stilistico dell’offensiva SUV della Casa boema.
 
 
 

Design degli esterni

Il frontale, forte di linee vigorose e conformazione spiccatamente tridimensionale, simboleggia capacità di protezione e forza.
 
Osservando il profilo del veicolo, si lascia subito apprezzare il passo lungo, che evidenzia la grande spaziosità degli interni.
 
La fiancata si distingue poi per sbalzi ridotti (anteriori e posteriori), linea del tetto che discende presto verso la zona della coda, prolungandosi visivamente in un profilo ricavato nel montante posteriore, e parte posteriore stretta.
 

I dettagli fanno la differenza

L’illuminazione della zona posteriore comprende luci di coda, luci freno e luci della targa in tecnologia LED.
 
Il taglio cristallino dei fari a LED e le otto strisce luminose che mostrano un effetto ‘ciglia’, creano un unico modello di illuminazione.
 
Il nuovo ŠKODA SUV è dotato di freno di stazionamento elettronico di serie. È disponibile con trazione integrale e cambio DSG a 7 rapporti (a richiesta).
 
I sistemi di infotainment offrono funzioni e interfacce high-end e sono sempre abbinati a display touch capacitivi.
 
 
 

Nuovo ŠKODA KAROQ – Alla scoperta di ulteriori dettagli

ŠKODA KAROQ offre una straordinaria spaziosità, tipica della Marca, nell’abitacolo come nel vano di carico, nuovi sistemi di assistenza alla guida, fari full LED e, per la prima volta su una ŠKODA, un quadro strumenti digitale.
 
 
 
Interni dall'aspetto prestante

Dimensioni

Il SUV compatto misura 4.382 mm in lunghezza, 1.841 mm in larghezza e 1.605 mm in altezza. Il passo lungo, 2.638 mm (2.630 nella versione a trazione integrale), consente a ŠKODA KAROQ di essere al contempo stabile su strada e confortevole.Lo spazio per le ginocchia misura 68 mm.
 

VarioFlex

In abbinamento al sedile posteriore con sistema VarioFlex, disponibile a richiesta, il volume di carico può variare in modo flessibile da 479 a 588 l. I sedili possono anche essere smontati completamente: in questo caso il SUV compatto si trasforma in un piccolo van, capace di offrire un volume di carico massimo di 1.810 l.
 

Sistemi di assistenza alla guida

Nuovi sistemi di comfort comprendono sistema di assistenza al parcheggio, Lane Assistant e per l’assistenza nella guida in colonna. Blind Spot Detect, Front Assistant con funzione predittiva di protezione dei pedoni ed Emergency Assistant provvedono a migliorare la sicurezza.
 

Quadro strumenti digitale

Per la prima volta su una ŠKODA è presente un quadro strumenti digitale programmabile. Su ŠKODA KAROQ, quindi, gli indicatori sulla plancia possono essere configurati in funzione delle proprie preferenze individuali.
 

Luci LED

ŠKODA KAROQ offre a richiesta fari principali full LED in-glass design trasparente. Negli interni la nuova illuminazione ambiente a LED, nei listelli decorativi delle porte e sulla plancia, crea una piacevole atmosfera declinata in dieci differenti tonalità cromatiche.
 

Connettività

I sistemi top di gamma Columbus e Amundsen dispongono di hotspot WLAN. Un modulo LTE opzionale è disponibile. I nuovi servizi online ŠKODA Connect sono compatibili. La piattaforma SmartLink+ è disponibile con gli standard Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink™.
 

Motorizzazioni

Le novità sono rappresentate dai due motori benzina e da due dei motori Diesel. Le cilindrate sono rispettivamente di 1.0, 1.5, 1.6 e 2.0 l, la gamma di potenza spazia da 115 CV (85 kW) a 190 CV (140 kW). Il nuovo 1.5 TSI offre una particolarità: il sistema di gestione attiva dei cilindri.
 

Trazione integrale

La modalità Off-road per i modelli a trazione integrale migliora le caratteristiche di marcia durante la guida fuoristrada. È possibile ordinare la selezione della modalità di guida (Driving Mode Selection), che offre le modalità Normal, Sport, Eco, Individual e Snow (4x4).
 
 



Informazioni



Karoq

nuova citigo